Skip to main content

Attenzione: prove percorso e parcheggi!

PROVE TRACCIATO: Si informa che le prove del percorso saranno possibili SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il 26 dicembre, un’ora prima dell’inizio delle gare (DALLE ORE 7.55). Seconda finestra e ultima prevista dalle 12.15 alle 13.00.

Molte parti del tracciato si trovano all’interno di proprietà private e abitazioni, pertanto il tracciato completo verrà aperto solamente un’ora prima dell’inizio della manifestazione (DALLE ORE 7.55). La manifestazione inizierà come da cronotabella, alle ore 9.00.

PARCHEGGI. Si raccomanda a società e camper privati, di usufruire dei corretti parcheggi assegnati dopo la presentazione della domanda online. Le domande sono state vagliate in modo automatico dal sistema algoritmico.
L’organizzazione si riserva di verificare con precisione la presenza delle targhe iscritte, all’interno dell’area di pertinenza (Parcheggio 1 dalla Pieve per i Camper – Parcheggio dedicato alle società sportive) e di verificare che la Società e il Privato abbia effettuato una corretta richiesta di stallo.

Le richieste di parcheggio online sul sito sanfiorese.it, che dovevano chiudersi il giorno 21 dicembre alle ore 12, rimangono aperte in deroga SOLO ed ESCLUSIVAMENTE fino alle ore 14 di oggi, 24 dicembre. Vista la grande deroga, ogni richiesta che giunge dopo a tale ora non potrà essere accettata.

RICEVUTE DA ESIBIRE PER I PARCHEGGI: In caso di controllo da parte dell’organizzazione si richiede di esibire copia della ricevuta, arrivata via email dopo la prenotazione dello stallo online, o eventuali comunicazioni di risposta giunte SOLO dalla nostra email ufficiale info@sanfiorese.it.
Le ricevute dei parcheggi, sia per i camper che per le società, contengono informazioni utili e dettagli importanti sugli stalli e sulla manifestazione. Si raccomanda la lettura della ricevuta prima di giungere a Castello Roganzuolo – San Fior – TV.

Per realizzare un grande evento serve la collaborazione di tutti. Noi siamo certi che sarà un grande evento grazie anche a voi.
Buone Feste… noi ci rimettiamo al lavoro (saremo sul percorso per sistemare le ultime cose anche il giorno di Natale).
Evviva il ciclismo!